cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, torna in auge Silvestre?

Matias Silvestre è nuovamente accostato al Cagliari, dopo il tentativo di qualche settimana fa. Il difensore argentino non è stato convocato per il ritiro della Samp.

CENTRALE CERCASI. Nel mercato rossoblù non si è ancora affrontato il discorso difensore centrale. L’unico difensore arrivato, Darijo Srna, è un esterno, abile soprattutto a destra. Insomma, non uno in grado di affiancare Luca Ceppitelli al centro della retroguardia del Cagliari. Questo qualcuno potrebbe essere Matias Silvestre, che, come riportato da GenovaPost.com, è nel mirino di Parma, Atalanta, Udinese e Cagliari, appunto. Dopo che la società rossoblù aveva già fatto un tentativo qualche settimana fa.

RESCISSIONE IN VISTA. Il difensore argentino della Samp, ex tra le altre di Boca, Catania, Palermo, Inter e Milan, non è stato inserito tra i 27 convocati per il ritiro blucerchiato di Ponte di Legno. Per il centrale classe ’84 sembra dunque conclusa l’avventura all’ombra della Lanterna: ormai a un passo la rescissione, che renderà Silvestre in grado di cercarsi una nuova squadra. Sarà il Cagliari? Possibile, anche se non nell’immediato.

DIFESA DA COSTRUIRE. Il reparto difensivo, infatti, va sfoltito: Capuano sembra vicinissimo al Benevento (ma anche il Frosinone è sulle sue tracce), Andreolli è promesso sposo del Chievo (era stato inserito inizialmente anche nell’affare Castro) e ancora bisogna conoscere il futuro di Fabio Pisacane che però, al netto di offerte importanti, dovrebbe rimanere un altro anno. Conferme anche per Romagna, vera sorpresa della scorsa stagione. Una volta definita l’ossatura della retroguardia al netto delle cessioni, sarà studiato un piano per gli acquisti in difesa.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come già annunciato ampiamente nelle scorse ore, è fatta per lo scambio di giocatori tra...

La società rossoblù si assicura il terzino sinistro richiesto da Ranieri e batte la concorrenza...

Il terzino blucerchiato a un passo dal trasferimento alla corte di Ranieri: le parti si...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu