cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si stringe per Peluso, stand-by Andreolli. I movimenti nella difesa rossoblù

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari pensa a sistemare il reparto arretrato  tra acquisti e cessioni

IN ENTRATA. La società di via Mameli cerca un altro colpo sugli esterni bassi. Dopo Darijo Srna il Cagliari pare aver scelto un altro obiettivo d’esperienza per rimpinguare la difesa e tratta Federico Peluso del Sassuolo. L’ex juventino classe 1984 è un difensore completo che gioca prevalentemente da terzino sinistro, ma all’occorrenza può fare il centrale. Un usato sicuro come alternativa a Lykogiannis, per un ruolo che alla luce dei convocati ad Aritzo vede in grado di ricoprirlo soltanto il greco e Marco Capuano (con Pajac che per il momento resta un esperimento).

IN USCITA. Proprio quest’ultimo però è tra i primi nomi in uscita, con Benevento e Frosinone sulle sue tracce dopo il mancato riscatto del Crotone. Altro nome caldo con la valigia resta Marco Andreolli. L’ex interista continua a piacere al Chievo, così come Ionita dopo aver scisso queste due operazioni dalla trattativa Castro. Gli affari con il difensore e con il moldavo però restano per il momento in stand-by. Tutto da decidere il futuro di Fabio Pisacane, che piace a molti ma che i rossoblù vorrebbero riconfermare.

ALTRE IDEE. Restano congelate le piste che portano a Vasco Regini della Sampdoria e Gaetano Letizia del Benevento. Entrambi rientrerebbero nel progetto di rafforzamento delle fasce, ma per il momento rimangono soltanto nei radar. La prima scelta infatti è Federico Peluso.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu