cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gonzalez: “Cagliari bella piazza, ora vediamo che succede”

Le parole del giovane attaccante argentino, che presto potrebbe vestire la maglia rossoblù. Il suo apprezzamento per l’Europa

Sarebbe onorato di giocare in Serie A e non lo nasconde di certo. Nicolas Gonzalez, attaccante dell’Argentinos Juniors, classe 1998, è vicinissimo a giocare nel campionato italiano, probabilmente con la maglia rossoblù del Cagliari, in collaborazione con l’Inter. “Ancora non c’è nulla di concreto, ma è ovvio che mi piacerebbe molto giocare in Italia”, spiega Gonzalez a tuttomercatoweb.com, “uno dei miei sogni da bambino è sempre stato infatti quello di giocare in un campionato top europeo”.

Si parla dell’interessamento di Inter e Cagliari. “L’Inter è un sogno, non avrei mai creduto che una squadra così prestigiosa si sarebbe interessata a me. Cagliari, poi, è un’altra bella piazza, ma vediamo prima cosa succede. Sono giovane e voglio crescere con calma. Le mie caratteristiche? In tanti mi dicono che assomiglio a Di Maria. Ho giocato tanti anni come esterno sinistro ma ultimamente il mister mi ha impiegato da 9. Sono bravo ad attaccare la profondità, ma il ruolo non è importante, mi interessa dare il mio contributo alla squadra“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu