Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

“Operazione Nostalgia” a Parma, con un tocco rossoblù

La grande riunione di ex calciatori del Parma e non solo avrà luogo oggi allo stadio Tardini: tra di loro anche un ex rossoblù, tra i nomi dei partecipanti finora noti

Amarcord. Un tuffo nel passato, con il coinvolgimento di numerosi ex giocatori del Parma più grande e vincente di sempre. Quale miglior momento, dopo il ritorno in Serie A del club ducale, per rievocare i fasti di un tempo… Veron, Crespo, Asprilla, Di Chiara, Dino Baggio, Benarrivo, Apolloni, Bucci e tanti altri daranno vita a “La partita delle leggende” a partire dalle ore 14.

Un tocco di rossoblù. Tra i partecipanti finora noti, anche un ex giocatore del Cagliari. Si tratta di Domenico Morfeo, trequartista mancino che visse in Sardegna una breve parentesi. L’iniziativa è nata qualche anno fa per mano di alcuni nostalgici appassionati di calcio, che hanno creato poi una pagina Facebook molto seguita: a oggi il totale è vicino agli 800.000 followers. La creazione degli eventi è in seguito diventata realtà, con la riunione di tanti ex protagonisti del massimo campionato italiano per la gioia dei tifosi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News