cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Operazione Nostalgia” a Parma, con un tocco rossoblù

La grande riunione di ex calciatori del Parma e non solo avrà luogo oggi allo stadio Tardini: tra di loro anche un ex rossoblù, tra i nomi dei partecipanti finora noti

Amarcord. Un tuffo nel passato, con il coinvolgimento di numerosi ex giocatori del Parma più grande e vincente di sempre. Quale miglior momento, dopo il ritorno in Serie A del club ducale, per rievocare i fasti di un tempo… Veron, Crespo, Asprilla, Di Chiara, Dino Baggio, Benarrivo, Apolloni, Bucci e tanti altri daranno vita a “La partita delle leggende” a partire dalle ore 14.

Un tocco di rossoblù. Tra i partecipanti finora noti, anche un ex giocatore del Cagliari. Si tratta di Domenico Morfeo, trequartista mancino che visse in Sardegna una breve parentesi. L’iniziativa è nata qualche anno fa per mano di alcuni nostalgici appassionati di calcio, che hanno creato poi una pagina Facebook molto seguita: a oggi il totale è vicino agli 800.000 followers. La creazione degli eventi è in seguito diventata realtà, con la riunione di tanti ex protagonisti del massimo campionato italiano per la gioia dei tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un numero 10 geniale ma senza costanza di rendimento: Domenico Morfeo passò anche da Cagliari...
La collaborazione è centrale per promuovere lo sviluppo del calcio giovanile e l'adozione di uno...

Il dg del Parma Roel Vaeyens, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ritorna sulla semifinale...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu