
La grande riunione di ex calciatori del Parma e non solo avrà luogo oggi allo stadio Tardini: tra di loro anche un ex rossoblù, tra i nomi dei partecipanti finora noti
Amarcord. Un tuffo nel passato, con il coinvolgimento di numerosi ex giocatori del Parma più grande e vincente di sempre. Quale miglior momento, dopo il ritorno in Serie A del club ducale, per rievocare i fasti di un tempo… Veron, Crespo, Asprilla, Di Chiara, Dino Baggio, Benarrivo, Apolloni, Bucci e tanti altri daranno vita a “La partita delle leggende” a partire dalle ore 14.
Un tocco di rossoblù. Tra i partecipanti finora noti, anche un ex giocatore del Cagliari. Si tratta di Domenico Morfeo, trequartista mancino che visse in Sardegna una breve parentesi. L’iniziativa è nata qualche anno fa per mano di alcuni nostalgici appassionati di calcio, che hanno creato poi una pagina Facebook molto seguita: a oggi il totale è vicino agli 800.000 followers. La creazione degli eventi è in seguito diventata realtà, con la riunione di tanti ex protagonisti del massimo campionato italiano per la gioia dei tifosi.
