Resta in contatto

Calciomercato

Per Locatelli c’è anche il Parma

Inserimento del Parma per il giovane regista del Milan. Ma Carli non molla Locatelli, che potrebbe essere l’alternativa o il sostituto di Cigarini.

TRATTATIVA LUNGA. Tre settimane fa il primo contatto: Carli vorrebbe un regista da alternare a Cigarini o per sostituire il centrocampista emiliano, vicino al ritorno al Parma. Identikit che rispecchia perfettamente Manuel Locatelli. Il primo ‘no’ del Milan è stato seguito da una parziale apertura, anche in vista della sentenza di Nyon attesa per oggi, che potrebbe togliere l’Europa League al club di proprietà cinese e cambiare le carte in tavola del mercato e della prossima stagione rossonera.

C’È ANCHE IL PARMA. Sarà molto importante la volontà del giocatore, che se si vedesse chiuso da Biglia e Montolivo potrebbe decidere di cambiare aria, per garantirsi un maggiore minutaggio. Ma molto dipenderà anche dal destino degli altri due registi rossoneri. Nel frattempo, alla finestra per il giovane centrocampista dell’Under 21 ora c’è anche il Parma, che – come riporta La Gazzetta dello Sport – lo valuta come alternativa allo stesso Cigarini. Ma Carli non molla la presa.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato