cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le manovre del Cagliari tra addii e ritorni. E spunta Ciano

Santiago Colombatto

L’edizione odierna de L’Unione Sarda traccia il quadro dei prossimi movimenti di mercato da parte della società rossoblù. Interessa un forte calciatore del Frosinone

Il Cagliari guarda alla serie cadetta riflettendo attentamente su chi consegnare il biglietto di ritorno per la Sardegna, oppure quello di arrivederci.

IL RITORNO DELL’ARGENTINO. Che errore cederlo la scorsa estate! Eppure Santiago Colombatto non si è dato per vinto ed ha dimostrato le sue buone qualità anche nel Perugia dove è arrivato fino ai play off. Il Cagliari avrebbe avuto tanto bisogno di lui, specie in occasione delle assenze del play maker titolare, Cigarini. Ora la società rossoblù pare intenzionata a concedergli una chance nella massima serie.

CIAO MELCHIORRI. Sfortuna, tanta sfortuna. In sintesi è stata questa l’avventura dell’attaccante di Treìa a Cagliari. Doppio infortunio, nello stesso identico punto, la dura convalescenza, poi la rinascita nel Carpi. Goal e prestazioni importanti hanno spinto la società emiliana a puntare su di lui anche la prossima stagione, purché si arrivi ad uno sconto sugli 1,3 milioni richiesti dal Cagliari per il riscatto del suo cartellino. Quasi certo, comunque, che il giocatore non rimarrà nell’isola.

ECCO CIANO. È stato protagonista assoluto della promozione del Frosinone in serie A. Camillo Ciano, virtuoso del pallone dalla metà campo in avanti, è pronto a dire la sua nella massima serie dopo aver sempre fatto parlare di sé in quella cadetta. Non è un mistero che il presidente Tommaso Giulini lo stimi ed è probabile che venga fatto un tentativo concreto per portarlo in Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu