Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le manovre del Cagliari tra addii e ritorni. E spunta Ciano

Santiago Colombatto

L’edizione odierna de L’Unione Sarda traccia il quadro dei prossimi movimenti di mercato da parte della società rossoblù. Interessa un forte calciatore del Frosinone

Il Cagliari guarda alla serie cadetta riflettendo attentamente su chi consegnare il biglietto di ritorno per la Sardegna, oppure quello di arrivederci.

IL RITORNO DELL’ARGENTINO. Che errore cederlo la scorsa estate! Eppure Santiago Colombatto non si è dato per vinto ed ha dimostrato le sue buone qualità anche nel Perugia dove è arrivato fino ai play off. Il Cagliari avrebbe avuto tanto bisogno di lui, specie in occasione delle assenze del play maker titolare, Cigarini. Ora la società rossoblù pare intenzionata a concedergli una chance nella massima serie.

CIAO MELCHIORRI. Sfortuna, tanta sfortuna. In sintesi è stata questa l’avventura dell’attaccante di Treìa a Cagliari. Doppio infortunio, nello stesso identico punto, la dura convalescenza, poi la rinascita nel Carpi. Goal e prestazioni importanti hanno spinto la società emiliana a puntare su di lui anche la prossima stagione, purché si arrivi ad uno sconto sugli 1,3 milioni richiesti dal Cagliari per il riscatto del suo cartellino. Quasi certo, comunque, che il giocatore non rimarrà nell’isola.

ECCO CIANO. È stato protagonista assoluto della promozione del Frosinone in serie A. Camillo Ciano, virtuoso del pallone dalla metà campo in avanti, è pronto a dire la sua nella massima serie dopo aver sempre fatto parlare di sé in quella cadetta. Non è un mistero che il presidente Tommaso Giulini lo stimi ed è probabile che venga fatto un tentativo concreto per portarlo in Sardegna.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News