cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra certezze e dubbi verso il 2018-19: l’attacco

L’Unione Sarda conclude il punto della situazione in casa Cagliari parlando dell’attacco: un reparto piuttosto ingarbugliato e difficile da decifrare, con tanti interpreti in ballo anche in ottica mercato

RESTAURO. Il reparto d’attacco del Cagliari arriva da una stagione fallimentare in cui, escludendo Pavoletti, non ha praticamente mai trovato la via della rete. Tre gol realizzati complessivamente dal resto della batteria offensiva dipinge un quadro dai colori spenti, che va rinnovato e con decisione. La permanenza in rossoblù del bomber toscano sembrerebbe certa, ma non si può mai parlare di sicurezza quando c’è di mezzo il calciomercato. L’unico sostituto nel ruolo è il colombiano Ceter, tuttavia da verificare e valutare per la prossima stagione.

GLI ALTRI. Sulle doti di Han non ci sono dubbi, però il giovane asiatico deve maturare e tanto. Non è scontata la continuazione del rapporto con Marco Sau e Diego Farias, eventualità che costringerebbe il club ad agire con decisione in sede di mercato. Sembrano lontani dalla Sardegna i percorsi futuri di Giannetti e Melchiorri, interessa invece un nome nuovo: si tratta dell’ivoriano Kouamé, in forza al Cittadella in B.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il livornese, prossimo alle nozze, con la sua Elisa, è ormai un cittadino legato al...
Nell'ultimo anno, Leonardo Pavoletti ha vissuto la grandiosa notte di Bari ma pure tanti problemi...
Il comunicato del Cagliari sulle condizioni dell'attaccante dopo l'infortunio di ieri, durante Cagliari-Napoli ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu