cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off Serie B: a Frosinone e Palermo basta un pari per la finale

In casa contro Cittadella e Venezia sia gli uomini di Longo che quelli di Stellone hanno a disposizione due risultati su tre per giocarsi la Serie A nel confronto diretto

PalermoVenezia e FrosinoneCittadella. Quattro squadre in cerca di una finale. Dopo i pareggi all’andata nelle due gare giocate mercoledì (1-1 al Tombolato e stesso punteggio al Penzo) i laziali di Moreno Longo e i  siciliani di Roberto Stellone (come da pronostico) sono favorite per approdare in finale e giocarsi il terzo posto che porta in Serie A, dove ci sono già Empoli e Parma, promosse direttamente.

INZAGHI E VENTURATO MEDITANO IL COLPACCIO. Sia alla Favorita alle 18.30, che allo Stirpe alle 21.00, esito finale non del tutto scontato. Aspettiamoci dunque due gare combattute con una posta in palio alta che si deciderà dopo 90 minuti più recupero. D’altronde rispetto a Frosinone e Palermo, Cittadella e Venezia non hanno nulla da perdere, dimostrando nelle gare d’andata di saper disputare due belle partite che, viste le occasioni avute, avrebbero anche potuto vincere girando l’inerzia delle sfide dalla loro parte.

FAVORITE. Ovviamente non si può nascondere che il Frosinone con Ciano e il Palermo con Nestorovski, hanno comunque qualcosa in più delle compagini di Inzaghi o Venturato, i quali ad arrendersi prima del triplice fischio finale, non ci pensano neanche lontanamente, come è giusto che sia.

PAROLA AL CAMPO. Al netto dei supplementari, verso le 20.30 sapremo chi tra la squadra di Stellone e quella di Filippo Inzaghi sarà la prima finalista. Per la seconda (Frosinone o Cittadella) ci sarà da attendere le 23.00 circa. Longo e Venturato ci credono e non poco.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu