cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mondiale 2018: l’offerta Mediaset in tv, radio e web

Tutte le partite in diretta tra Canale 5, Italia 1 e Canale 20 con commentatori d’eccezione. Radio 105 la radio ufficiale dell’evento in terra russa

Presentato il palinsesto editoriale di Mediaset relativo ai Mondiali di Russia , al via giovedì prossimo 14 giugno e che calerà il sipario il 15 luglio con la finale. In tv le gare saranno su Canale 5 (quella inaugurale tra i padroni di casa della Russia contro l’Arabia Saudita) i big-match e la finale), Italia 1, Canale 20 e Mediaset Extra con mille ore di programmazione di cui 500 live. Telecronisti gli storici del Biscione, come Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo e Massimo Callegari. Commentatori Javier Zanetti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Riccardo Ferri e Paolo Rossi, per citarne alcuni. Radio, tv e web del Gruppo Mediaset interessate.

LA GIORNATA MONDIALE IN TV. Si parte dalle 8 alle 10.45 su Mediaset Extra con Buongiorno Mosca condotto da Dario Donato. Quindi ci si sposta alle 11.15 con Casa Russia su Italia 1, trasmissione condotta da Monica Bertini, che alle 13. Lascerà spazio a Sport Mediaset, con in studio Mikaela Calcagno. Inoltre su Canale 5, Italia 1 o 20 è previsto Mondiali Mediaset Live, in onda nei pre e post partita sui canali che, rispettivamente, trasmettono le sfide del pomeriggio, con Giorgia Rossi.

Di sera Italia 1 punta su uno dei suoi brand più seguiti e propone alle 22.00 Tiki Taka Russia (che debutterà con una puntata speciale alle 21.15 di mercoledì 13 giugno), sempre con la conduzione di Pierluigi Pardo affiancato da Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou.

Spazio all’intrattenimento sulla rete ammiraglia con lo show Balalaika-Dalla Russia col pallone in onda dalle 22.00, subito dopo i match in prima serata su Canale 5. Per lo show è stata creata una squadra capitanata da Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band e di Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini.

MEDIASET EXTRA E RADIO 105. Su Extra Mai dire Mondiali in onda in occasione della partita inaugurale, di tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e di tutti i match della fase a eliminazione diretta con il commento della Gialappa’s Band. L’emittente radiofonica partner è Radio 105, sempre facente parte del Gruppo Radio Mediaset, che trasmetterà in diretta le radiocronache di tutti i match in prima serata della fase a gironi e di tutte le partite dagli Ottavi fino alla Finale e che proporrà approfondimenti quotidiani con Radio 105 Friends alle ore 10, 105 Take Away alle 12.00 e 105 Autogol un’ora di pre gara nei giorni in cui è trasmessa la partita, e 105 Mai dire Mondiali con tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e tutti i match della fase a eliminazione diretta, con il commento della Gialappa’s Band.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Deschamps a distanza di vent’anni conquista il trofeo battendo una grande Croazia....

Non tragga in inganno il punteggio. Transalpini favoriti da un autogol e da un rigore....

Il giocatore ha avuto autorizzazione dalla società di per poter assistere domani alla storica finale...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu