Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mondiale 2018: l’offerta Mediaset in tv, radio e web

Tutte le partite in diretta tra Canale 5, Italia 1 e Canale 20 con commentatori d’eccezione. Radio 105 la radio ufficiale dell’evento in terra russa

Presentato il palinsesto editoriale di Mediaset relativo ai Mondiali di Russia , al via giovedì prossimo 14 giugno e che calerà il sipario il 15 luglio con la finale. In tv le gare saranno su Canale 5 (quella inaugurale tra i padroni di casa della Russia contro l’Arabia Saudita) i big-match e la finale), Italia 1, Canale 20 e Mediaset Extra con mille ore di programmazione di cui 500 live. Telecronisti gli storici del Biscione, come Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo e Massimo Callegari. Commentatori Javier Zanetti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Riccardo Ferri e Paolo Rossi, per citarne alcuni. Radio, tv e web del Gruppo Mediaset interessate.

LA GIORNATA MONDIALE IN TV. Si parte dalle 8 alle 10.45 su Mediaset Extra con Buongiorno Mosca condotto da Dario Donato. Quindi ci si sposta alle 11.15 con Casa Russia su Italia 1, trasmissione condotta da Monica Bertini, che alle 13. Lascerà spazio a Sport Mediaset, con in studio Mikaela Calcagno. Inoltre su Canale 5, Italia 1 o 20 è previsto Mondiali Mediaset Live, in onda nei pre e post partita sui canali che, rispettivamente, trasmettono le sfide del pomeriggio, con Giorgia Rossi.

Di sera Italia 1 punta su uno dei suoi brand più seguiti e propone alle 22.00 Tiki Taka Russia (che debutterà con una puntata speciale alle 21.15 di mercoledì 13 giugno), sempre con la conduzione di Pierluigi Pardo affiancato da Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou.

Spazio all’intrattenimento sulla rete ammiraglia con lo show Balalaika-Dalla Russia col pallone in onda dalle 22.00, subito dopo i match in prima serata su Canale 5. Per lo show è stata creata una squadra capitanata da Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band e di Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini.

MEDIASET EXTRA E RADIO 105. Su Extra Mai dire Mondiali in onda in occasione della partita inaugurale, di tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e di tutti i match della fase a eliminazione diretta con il commento della Gialappa’s Band. L’emittente radiofonica partner è Radio 105, sempre facente parte del Gruppo Radio Mediaset, che trasmetterà in diretta le radiocronache di tutti i match in prima serata della fase a gironi e di tutte le partite dagli Ottavi fino alla Finale e che proporrà approfondimenti quotidiani con Radio 105 Friends alle ore 10, 105 Take Away alle 12.00 e 105 Autogol un’ora di pre gara nei giorni in cui è trasmessa la partita, e 105 Mai dire Mondiali con tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e tutti i match della fase a eliminazione diretta, con il commento della Gialappa’s Band.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Barese attento ai wuster tirolesi perche' volano nel di dietro come missili perforanti anti orecchiette che e' una bellezza."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ne è passata di acqua sotto i ponti.... ..."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News