Resta in contatto

News

Ritornano le sirene cinesi per l’ex rossoblù Nainggolan

Tuttosport riporta la notizia del ritorno alla carica del Guangzhou Evergrande per il romanista ed ex rossoblù Radja Nainggolan. Il trasferimento stavolta si farà?

NUOVA SFIDA? Il centrocampista belga Radja Nainggolan, in forza alla Roma, arriva da una stagione leggermente in chiaroscuro. Il finale non è stato molto positivo, con la mancata convocazione del Belgio per il Mondiale in Russia e gli infiniti strascichi polemici per una decisione che ha fatto scrivere fiumi di inchiostro e battere migliaia di caratteri sulle tastiere di tutto il mondo. Ora a Roma è arrivato dall’Atalanta il talentuoso Bryan Cristante: sta arrivando per il “Ninja” il momento di affrontare una nuova avventura?

CINA. Già nei mesi scorsi, i cinesi del Guangzhou Evergrande avevano cercato di portare Nainggolan in Cina con un’offerta principesca, di quelle impossibili da rifiutare. Forse proprio anche per preservare il posto nella rosa della Nazionale in vista del Mondiale, aveva deciso di declinare la proposta. Col senno di poi, una scelta forse sbagliata. Ora invece potrebbe configurarsi la condizione giusta affinché il mediano ex Cagliari accetti la proposta orientale.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News