cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritornano le sirene cinesi per l’ex rossoblù Nainggolan

Tuttosport riporta la notizia del ritorno alla carica del Guangzhou Evergrande per il romanista ed ex rossoblù Radja Nainggolan. Il trasferimento stavolta si farà?

NUOVA SFIDA? Il centrocampista belga Radja Nainggolan, in forza alla Roma, arriva da una stagione leggermente in chiaroscuro. Il finale non è stato molto positivo, con la mancata convocazione del Belgio per il Mondiale in Russia e gli infiniti strascichi polemici per una decisione che ha fatto scrivere fiumi di inchiostro e battere migliaia di caratteri sulle tastiere di tutto il mondo. Ora a Roma è arrivato dall’Atalanta il talentuoso Bryan Cristante: sta arrivando per il “Ninja” il momento di affrontare una nuova avventura?

CINA. Già nei mesi scorsi, i cinesi del Guangzhou Evergrande avevano cercato di portare Nainggolan in Cina con un’offerta principesca, di quelle impossibili da rifiutare. Forse proprio anche per preservare il posto nella rosa della Nazionale in vista del Mondiale, aveva deciso di declinare la proposta. Col senno di poi, una scelta forse sbagliata. Ora invece potrebbe configurarsi la condizione giusta affinché il mediano ex Cagliari accetti la proposta orientale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Mesto addio al massimo campionato per l'ex giocatore del Cagliari...
Dopo l'annuncio dei giorni scorsi dal Ceo della società indonesiana ecco l'annuncio dell'ingaggio del centrocampista ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu