cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari e Atalanta: probabili intrecci di mercato

L’Unione Sarda lega il Cagliari all’Atalanta in ottica mercato. Infatti, le due società sarebbero legate da alcune possibili trattative per le prossime settimane: in vetrina alcuni giocatori rossoblù

GASPERINI. Il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini avrebbe messo gli occhi su alcuni giocatori del Cagliari per la prossima stagione. Gli interessati sarebbero l’esterno destro Paolo Faragò, l’attaccante Diego Farias e il bomber Leonardo Pavoletti. Un trio molto “pesante”, di cui la società sarda non si priverebbe volentieri. Gasperini conosce bene Pavoletti dai tempi del Genoa e sarebbe stato vicino a gennaio alla punta brasiliana.

CASTRO. Cagliari e Atalanta sarebbero le pretendenti per accaparrarsi il centrocampista argentino Lucas Castro, classe ’89, di proprietà del Chievo. Un elemento che Maran conosce perfettamente per averlo allenato a Catania e nel club clivense. Il sudamericano è in vacanza in Sardegna, chissà che non avvenga un incontro con il Cagliari… anche se il Chievo chiede 8 milioni di euro, cifra fuori portata per i rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
Nella conferenza stampa prima di Inter-Cagliari, Claudio Ranieri si è soffermato sulle condizioni di tre...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu