cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off Serie B, tocca al Bari di Nenè e al Perugia di Colombatto

Dopo il rinvio di una settimana per la nota vicenda riguardante i pugliesi sfide da dentro o fuori per alcuni giocatori del Cagliari ex o in prestito

Respinto il ricorso del Bari, che ha causato lo spostamento del primo turno play-off del campionato cadetto, finalmente si gioca per determinare chi accompagnerà in Serie A le già promosse direttamente Empoli e Parma.

DUE GARE DA DENTRO O FUORI. Al contrario dello spareggio play-out, che ha visto salvarsi l’Ascoli di Cosmi dopo il doppio 0-0 con la Virtus Entella, le gare di questo turno play-off sono a eliminazione diretta. Si giocherà quindi in casa del Venezia e del Cittadella, con i lagunari di Filippo Inzaghi (promesso sposo del Bologna) quinti in campionato che attendono il Perugia dei rossoblù in prestito Pajac e Colombatto che ha chiuso all’ottavo posto.

Cerca il colpaccio il Cittadella di Venturato, passato dal settimo al sesto posto (che regala il fattore campo) che ospita il Bari al Tombolato. I pugliesi degli ex Cagliari Nenè e Tello, guidati in panchina da Grosso, sono favoriti sulla carta, ma quanto accaduto con il differimento dei play-off di una settimana per via della vicenda sui ritardati pagamenti Irpef e contributi Inps, da parte del club del presidente Giangaspro, potrebbe anche incidere un positivamente.

Le vincenti torneranno in campo mercoledì mercoledì 6 giugno (ore 18.30 e 21.00) e domenica 10 (ore 18.30 e 21.00) per affrontare Frosinone e Palermo, rispettivamente terza e quarta in campionato, che hanno saltano il primo turno,

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Nenê, a 40 anni suonati, sta trascinando da capocannoniere il suo...
Ufficiale l'arrivo al Lecco dell'ex centrale del Cagliari...
Il 1° febbraio 1942 nasceva il tanto amato campione rossoblù...

Dal Network

Al Maradona i campioni d’Italia del nuovo tecnico Calzona subiscono il gol di Lewandoski, poi...
Ottima direzione di gara dell'arbitro: vede bene sui rigori richiesti da entrambe le parti e...
Allo Stirpe la sfida tra due ex compagni di squadra oggi allenatori Di Francesco-De Rossi,...
Calcio Casteddu