Sconcerti: “Maran non porta novità, nulla di diverso da López o Rastelli”

Secondo l’opinionista Rai Mario Sconcerti, il prossimo allenatore rossoblù Maran non apporterebbe un grosso cambiamento rispetto alle ultime due gestioni tecniche.

LE ULTIME. Rolando Maran è ormai il primo indiziato a diventare il prossimo allenatore del Cagliari. Le ultime vorrebbero l’ex tecnico del Chievo ormai prossimo a sedersi sulla panchina rossoblù: sul tavolo un biennale da 600mila euro a stagione su cui manca solo la firma. Si attende solo che Maran si liberi dai clivensi, poi verrà dato l’annuncio ufficiale.

LE PAROLE DI SCONCERTI. Non mancano nel frattempo le prime considerazioni sul nuovo tecnico dei sardi. Non si è fatta attendere quella dell’opinionista Rai (ex Sky Sport) Mario Sconcerti, che ne ha parlato a Rmc Sport: “Maran a Cagliari? Non porta novità, non so cosa abbia di diverso da López e da Rastelli. Cambia la persona, ma complessivamente il loro calcio è quello“. Un giudizio netto e tutt’altro che positivo quello di Sconcerti, per il quale non ci sarebbero novità rispetto alle ultime due gestioni tecniche, che tra alti e bassi hanno poco entusiasmato i tifosi. Toccherà a Maran rispondere a suon di risultati e soprattutto di cambiamenti sul piano tecnico: quelli che si aspettano i tifosi rossoblù insieme al ds Carli.

Subscribe
Notificami
guest
92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'estate del 1998, due giovani giocatori uruguaiani passarono dal Santander al Cagliari: Nelson Abeijón e...
Il futuro di Davide Nicola sulla panchina della Cremonese potrebbe definirsi a breve...
La scelta di Pisacane per la panchina del Cagliari è al momento un rebus dal...

Altre notizie