
L’idolo dei tifosi e attaccante del Cagliari negli anni ’90, Lulù Oliveira, ha parlato ai microfoni di Rmc dell’allenatore che vorrebbe sulla panchina rossoblù.
TROPPA SOFFERENZA. La salvezza è stata raggiunta e con essa l’obiettivo prefissato per la stagione. Ma rimane ancora l’amaro in bocca per una stagione deludente, salvata solo da un finale epico con le due vittorie contro Fiorentina e Atalanta. Tanta, troppa sofferenza nei tifosi rossoblù, che faticano a dimenticare il campionato scorso, prima di affacciarsi verso la nuova stagione.
LE PAROLE DI LULÙ OLIVEIRA. Stessa sensazione anche per Lulù Oliveira, un tifoso decisamente particolare, avendo giocato nel Cagliari dal ’92 al ’96 e poi di nuovo nel ’99-’00. L’attaccante belga-brasiliano, idolo dei tifosi rossoblù con 157 presenze e 51 gol in Sardegna, ha parlato ai microfoni Rmc Sport, esternando le proprie considerazioni sulla scelta del prossimo allenatore: “Speriamo che venga un allenatore che riesca a gestire la situazione. Non dobbiamo più soffrire così tanto“. Parole che potrebbero essere interpretate come una certa amarezza nei confronti dei nomi che vengono accostati alla panchina rossoblù e comunque una stoccata all’ormai ex allenatore Diego López. Nel frattempo sarebbe ormai a un passo l’ex Chievo Maran, tanto che si attende ormai solo l’annuncio.
