cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lulù Oliveira: “Basta soffrire. Cagliari, ecco che allenatore ti serve”

L’idolo dei tifosi e attaccante del Cagliari negli anni ’90, Lulù Oliveira, ha parlato ai microfoni di Rmc dell’allenatore che vorrebbe sulla panchina rossoblù.

TROPPA SOFFERENZA. La salvezza è stata raggiunta e con essa l’obiettivo prefissato per la stagione. Ma rimane ancora l’amaro in bocca per una stagione deludente, salvata solo da un finale epico con le due vittorie contro Fiorentina e Atalanta. Tanta, troppa sofferenza nei tifosi rossoblù, che faticano a dimenticare il campionato scorso, prima di affacciarsi verso la nuova stagione.

LE PAROLE DI LULÙ OLIVEIRA. Stessa sensazione anche per Lulù Oliveira, un tifoso decisamente particolare, avendo giocato nel Cagliari dal ’92 al ’96 e poi di nuovo nel ’99-’00. L’attaccante belga-brasiliano, idolo dei tifosi rossoblù con 157 presenze e 51 gol in Sardegna, ha parlato ai microfoni Rmc Sport, esternando le proprie considerazioni sulla scelta del prossimo allenatore: “Speriamo che venga un allenatore che riesca a gestire la situazione. Non dobbiamo più soffrire così tanto“. Parole che potrebbero essere interpretate come una certa amarezza nei confronti dei nomi che vengono accostati alla panchina rossoblù e comunque una stoccata all’ormai ex allenatore Diego López. Nel frattempo sarebbe ormai a un passo l’ex Chievo Maran, tanto che si attende ormai solo l’annuncio.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu