
L’Unione Sarda parla dell’addio in casa Cagliari da parte del responsabile del settore giovanile Mario Beretta, destinato al Milan. E spezza una lancia a favore della nomina di Bernardo Mereu, tra i più stimati tecnici sardi
CAMBIO. Dopo alcune stagioni che hanno portato ottimi frutti grazie al lavoro nel vivaio, Mario Beretta sta per lasciare ufficialmente l’incarico di responsabile del settore giovanile del Cagliari. Destinazione Milan, una chance impossibile da rifiutare. Non è dato sapere quali siano le intenzioni del club rossoblù per ovviare alla sua partenza, almeno per il momento.
CHANCE. Bernardo Mereu è uno dei più apprezzati tecnici sardi, da diversi anni. Conosce il calcio delle categorie inferiori, quello professionistico, ha lanciato tanti giovani calciatori. Perché non puntare sulla sua esperienza per continuare il lavoro di Beretta? Mereu ha fatto molto bene a Olbia, squadra legata a doppio filo al Cagliari. Potrebbe essere arrivato il momento di far vestire il tecnico con i colori rossoblù, una possibilità che forse attende da tanto tempo.
