cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off, Canzi commenta il successo a Empoli: “Prestazione stupenda”

I rossoblù passano 3-1 in casa dei toscani concludendo nel migliore dei modi la stagione che segna l’approdo alla Primavera1

Il Cagliari chiude la stagione vincendo 3-1 in casa dell’Empoli la finale dei play-off 2017/2018 della Primavera2. A Fine gara il tecnico ha raccontato al sua felicità attraverso il sito ufficiale: “Abbiamo fornito una prestazione superlativa, dando spazio a qualche ragazzo che aveva giocato poco ma che ha sempre dato l’anima in quanto ad impegno. Mi riferisco a Colarieti, Camba, Fabio Doratiotto e Sarritzu: giocatori che non avevano il ritmo partita ma che era giusto oggi utilizzare dal primo minuto. Ho sempre sostenuto che la promozione è stata ottenuta giocando di squadra, abbiamo finito di squadra”.

VOGLIA DI CHIUDERE LA STAGIONE IN BELLEZZA. “Volevamo vincere questa ultima partita. Sul campo abbiamo messo in pratica quanto provato in settimana: siamo stati molto aggressivi, impedendo di giocare ad una squadra molto tecnica come l’Empoli. Abbiamo pressato da tutte le parti, rischiando anche l’uno contro uno, infatti l’azione del rigore è nata così: ma era un rischio calcolato. Nella ripresa l’Empoli ha tentato il tutto per tutto, un po’ abbiamo sofferto, ma abbiamo anche avuto le occasioni per chiuderla prima: in modo particolare Kouadio è stato fermato per un fuorigioco molto dubbio mentre scattava tutto solo verso la porta. Nonostante il gran caldo, la squadra ha retto sino alla fine, indice di un’ottima condizione atletica”.

LA DEDICA FINALE DI CANZI. “Alla mia famiglia, che vedo un giorno alla settimana e che ha sempre pesato la mia presenza in termini di qualità più che di quantità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu