cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, diritti tv. Mediapro, Sky e Mediaset fra gli interessati

Sette i soggetti che parteciperanno alla trattativa privata per l’acquisizione del pacchetto ‘Dirette’ del prossimo triennio.

I SETTE NETWORK INTERESSATI. Chiusi i termini per le comunicazioni delle manifestazioni di interesse per i diritti tv della Serie B nel triennio 2018-2021, con una risposta molto soddisfacente per la lega cadetta. Due, dei sette network interessati, sono gruppi che operano sul web. La Eleven Sports che già trasmette le gare dei tre gironi di Serie C e Perform Sports Content & Media. Quattro sono emittenti televisive con licenza di trasmissioni quali Eurosport, Fox Networks Group, RTI – Reti Televisive Italiane e SKY Italia. Infine anche l’intermediario spagnolo Mediapro, che si è già assicurato i diritti per la Serie A.

LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE BALATA. Adesso la Lega B, nelle prossime settimane, procederà con l’avvio delle trattative private alle quali seguirà una comunicazione sul sito ufficiale di conclusione della procedura e relativo termine entro il quale presentare le offerte. “La Serie B si conferma ancora una volta un format interessante e avvincente, grazie alla sua imprevedibilità e allo spettacolo che è capace di offrire – sottolinea il presidente Mauro Balata. “Caratteristiche che dobbiamo difendere in ogni modo per i nostri club, per i loro tifosi e per i territori’.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
Ecco quando giocherà il Cagliari nelle prossime giornate di campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu