cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Bello, l’arbitro di Cagliari-Roma promosso a pieni voti dalla stampa

I principali quotidiani sportivi valutano positivamente la prova del fischietto di Brindisi e si discostano nettamente dalle lamentele rossoblù

PROMOSSO. L’arbitro di Cagliari-Roma Marco Di Bello è stato pienamente promosso dai principali quotidiani sportivi nazionali. Il fischietto di Brindisi per la stampa si è comportato bene e ha diretto il match con autorità.

LAMENTELE. Valutazioni che si scontrano con le proteste cagliaritane arrivate soprattutto dal dg Mario Passetti. “Dal campo mi è sembrato rigore” ha detto il dirigente nel post-partita riferendosi al contatto tra Kolarov e Farias. Poi su Gerson-Deiola il direttore generale lamenta il mancato utilizzo della Var: “Peccato non sia stata usata la Var, la trovo una mancanza di rispetto”.

I VOTI. Secondo La Gazzetta dello Sport l’arbitro Di Bello merita un 6,5 per aver diretto la gara con autorità, vedendo corretto in tutti i principali episodi. Stesso voto anche per il Corriere dello Sport, che valuta positivamente anche la distribuzione equa dei cartellini. Sufficienza anche per Tuttosport che gli assegna un 6.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu