cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco suona la carica: “Cagliari campo ostico, El Shaarawy da valutare”

Il  mister giallorosso, alla vigilia della partita della Sardegna Arena, non sottovaluta i rossoblù: “Il Cagliari si deve salvare, sarà importante l’impatto”

Eusebio Di Francesco, soddisfatto per il percorso portato avanti sin qui dalla sua squadra, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria della sfida di domani che si disputerà in terra sarda.

IL RINNOVO. L’ex mister del Sassuolo spende una battuta sul capitolo rinnovo: Le esternazioni della società vanno in linea col nostro pensiero, è l’aspetto più positivo di questo momento. Tutti vogliamo crescere, fare un percorso di mentalità costruttivo. Ne sono molto felice, al momento giusto ci siederemo per parlare del contratto però bisogna raggiungere gli obiettivi e quello primario è arrivare in Champions”.

LA TRASFERTA DI CAGLIARI. Il tecnico romanista commenta anche il periodo delicato dei rossoblù: “Loro hanno grande desiderio di fare risultato, poi quello è sempre stato un campo ostico per la Roma. Sarà durissima sia dal punto di vista fisico che emotivo, sono in ritiro da diversi giorni. Sarà una battaglia, che noi dobbiamo affrontare con le nostre armi“.

LE SCELTE. Di Francesco conclude parlando dei singoli: “Dobbiamo valutare El Shaarawy tra oggi e domani, ha speso tanto e ha fatto veramente bene in queste ultime gare“.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu