cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pallotta (pres. Roma): “Via alla Var anche nelle coppe europee”

La Roma, prossima avversaria del Cagliari, ha appena vissuto l’eliminazione nella semifinale di Champions League contro il Liverpool. Una partita che, oltre al bruciante addio all’ultimo atto della competizione, lascia strascichi per diversi errori arbitrali: le parole sulla questione da parte del presidente giallorosso James Pallotta sono state riportate da La Gazzetta dello Sport

SVISTE. Il numero uno del sodalizio capitolino, in carica dall’agosto 2012, si sofferma su alcune “non chiamate” da parte dello staff arbitrale in occasioni di episodi dubbi. Sul banco degli imputati il direttore di gara, lo sloveno Skomina, accusato da Pallotta di avere avuto una serataccia. Dopo aver rivisto la partita, il presidente della Roma si rammarica del fatto che “manchi qualcosa” alla serata giallorossa. Avrebbe preferito che alcuni di questi episodi fossero stati giudicati con l’ausilio della Var: non è accaduto nulla di tutto questo, perché… la nuova tecnologia non viene ancora utilizzata nelle coppe europee.

ELIMINAZIONE BRUCIANTE. Pallotta non nasconde il suo rammarico, nonostante il fair-play ostentato per gettare acqua sul fuoco di un rocambolesco 7-6 per gli inglesi maturato nel doppio confronto. Il presidente sostiene che, in particolare per incontri di tale importanza, non si possa fare a meno di intervenire con la tecnologia esistente per risolvere episodi chiave. Quando verrà inserita la Var anche nelle competizioni europee per club? La sportività di Pallotta esce fuori alla fine, con i complimenti per il Liverpool.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu