cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I probabili punti della conferenza di Carli

Alle ore 10, nella sala stampa del centro sportivo di Asseminello, il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli sarà protagonista di una conferenza con i media: dato il delicato momento della squadra, ipotizziamo i punti che potrebbe toccare l’incontro

ALLENATORE. Con assoluta certezza, verrà trattato l’argomento allenatore. Diego López è stato riconfermato alla guida tecnica della squadra in questi giorni, dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria che ha fatto avvicinare i rossoblù al baratro della zona retrocessione. Ore febbrili, quelle dopo la partita di Marassi. La società ha valutato la situazione, riservandosi di guardarsi attorno per un eventuale cambio in panchina. Sono circolati i nomi di Rastelli e Prandelli, in primis. Il momento altamente pericoloso in cui si trova la squadra e il poco tempo a disposizione non rappresenta di certo una cornice appetibile per chiunque. Alla fine, l’uruguaiano è rimasto al suo posto: Carli sicuramente analizzerà questo punto.

GRUPPO. Il rendimento in campo e l’atteggiamento dei giocatori nelle ultime uscite, in un momento ad alto rischio come quello in cui si trova il Cagliari, rappresenta sicuramente un altro punto che toccherà il direttore sportivo. Presentatosi come dirigente più avvezzo ai rapporti umani che alla scrivania, Carli starà lavorando intensamente per spronare un gruppo in difficoltà.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la retrocessione in C, la società campana vuole ripartire dal direttore sportivo che in...

Dopo l’addio di Capozucca, il Cagliari è ancora senza un ds. La scelta della società...

Il Cagliari, dopo la separazione da Stefano Capozucca, è ancora senza un ds: ecco il...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu