
Il commissario straordinario della Figc vicino alla stretta di mano definitiva con il tecnico dello Zenit San Pietroburgo per la panchina azzurra
LA CONFERMA. Come riportato dal sito del Corriere dello Sport, il commissario Figc Roberto Fabbricini ha confermato la scelta di Roberto Mancini come prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana: “Ha dato disponibilità a liberarsi dal punto di vista contrattuale alla fine della stagione – ha detto Fabbricini – Non si è parlato di altro. Ci si è dati appuntamento fra 15 giorni, a campionato finito, per parlare in concreto”.
RANIERI. Anche Claudio Ranieri comunque resta in corsa per l’azzurro, anche se come prima alternativa: “Ranieri è una persona molto cara al calcio italiano. Anche lui ha un contratto col Nantes, credo che non avrebbe difficoltà a liberarsi ma vogliamo andare per gradi” ha chiosato il commissario Figc.
ANCELOTTI. Tramontata l’ipotesi di Carlo Ancelotti: “Aveva palesato un certo interesse per la Nazionale, anche come motivo affettivo, ma ha ancora bisogno del campo tutti i giorni“.
