cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Roma: tante le assenze, torna Dessena? Ceter, stagione finita

Il match contro i giallorossi si preannuncia ricco di assenti: due squalificati e tanti infortunati non ci saranno domenica sera. Potrebbe tornare disponibile invece capitan Dessena.

TORNA DESSENA. L’ultima spiaggia, o quasi. Il match contro la Roma sarà uno dei tre match point che il Cagliari ha ancora a disposizione prima della fine del campionato per evitare la retrocessione. Nella gara di domenica sera (alle 20:45) dovrebbe tornare disponibile il capitano Daniele Dessena, che, come riporta L’Unione Sarda, sembra aver smaltito l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane.

GLI SQUALIFICATI. E potrebbe risultare molto utile a centrocampo dove non ci sarà invece Luca Cigarini (squalificato due turni, uno per l’espulsione e uno per la bestemmia). Il giudice sportivo lo ha punito insieme a Leandro Castán, anche lui assente per squalifica proprio contro la sua ex squadra.

ROMAGNA E MIANGUE IN DUBBIO, STAGIONE FINITA PER CETER. Rimangono ancora in dubbio invece Romagna (ai box due giorni prima della trasferta di Genova) e Miangue. Dopo Joao Pedro (sempre fermo per il caso doping) la stagione è finita anche per Damir Ceter, fermato da un problema al tendine del retto femorale sinistro.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu