
Il match contro i giallorossi si preannuncia ricco di assenti: due squalificati e tanti infortunati non ci saranno domenica sera. Potrebbe tornare disponibile invece capitan Dessena.
TORNA DESSENA. L’ultima spiaggia, o quasi. Il match contro la Roma sarà uno dei tre match point che il Cagliari ha ancora a disposizione prima della fine del campionato per evitare la retrocessione. Nella gara di domenica sera (alle 20:45) dovrebbe tornare disponibile il capitano Daniele Dessena, che, come riporta L’Unione Sarda, sembra aver smaltito l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane.
GLI SQUALIFICATI. E potrebbe risultare molto utile a centrocampo dove non ci sarà invece Luca Cigarini (squalificato due turni, uno per l’espulsione e uno per la bestemmia). Il giudice sportivo lo ha punito insieme a Leandro Castán, anche lui assente per squalifica proprio contro la sua ex squadra.
ROMAGNA E MIANGUE IN DUBBIO, STAGIONE FINITA PER CETER. Rimangono ancora in dubbio invece Romagna (ai box due giorni prima della trasferta di Genova) e Miangue. Dopo Joao Pedro (sempre fermo per il caso doping) la stagione è finita anche per Damir Ceter, fermato da un problema al tendine del retto femorale sinistro.
