cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio fa suo il posticipo serale con l’1-0 in casa del Torino

Dodicesimo sigillo esterno stagionale dei biancocelesti con il gol di Milinkovic-Savic e terzo posto agguantato agganciando la Roma a quota 70 punti a +4 sull’Inter, Sirigu para un rigore a Luis Alberto

Missione compiuta per la Lazio, che passa sul campo del Torino per 1-0 con la rete di Milinkovic-Savic in una gara che lancia la squadra del presidente Lotito al terzo posto.

IMMOBILE KO DOPO 13’. Avvio sprint dei biancocelesti che al 1’ Luis Alberto servito da Murgia, calcia col mancino in area, ma Sirigu para col corpo e allontana il pericolo, quindi al minuto 8 risposta granata con De Silvestri che, innescato da Edera e calcia di potenza dall’interno dell’area, ma trova l’opposizione di Strakosha.

Al 13’ Immobile deve abbandonare il campo per infortunio, a causa di un problema muscolare dopo uno scatto per raggiungere un lancio lungo. Al suo posto entra Caicedo.

Nel primo tempo la Lazio non sfrutta altre due chance: la prima al 33’ Lucas Leiva effettua il tiro a botta sicura ma viene murato da Moretti. Al 44’ fondamentale parata di Sirigu che evita lo 0-1 sul tiro a giro di Mlinkovic-Savic sul secondo palo. al 21′ invece il rigore parato da Sirigu a Luis Alberto, concesso per l’entrata di N’Koulou su Milinkovic-Savic 

IL GOL CHE CAMBIA LA PARTITA. La compagine di Simone Inzaghi sblocca la contesa dopo 11’ della ripresa con Milinkovic-Savic sotto gli occhi del fratello portiere di riserva dei granata. Azione che nasce dall’angolo di Luis Alberto per il compagno di squadra che sovrasta di testa N’Koulou e mette il pallone alle spalle del portiere di Siniscola.

Al 18’ ospiti ad un passo dal raddoppio con Caicedo che, superato N’Koulou, entra in area ed effettua un morbido pallonetto che supera di pochissimo la traversa. Poco brillante la reazione del Torino, che anche oltrepassando la metà campo avversaria, non arriva dalle parti di Strakosha. Lo stesso Caicedo ci riprova al 26’ stavolta col mancino ad incrociare, trovando la grande risposta col piede da parte di Sirigu, che salva i suoi dallo 0-2.

Al 38’ Lucas Leiva imbecca Milinkovic-Savic, che manda a lato da posizione ravvicinata, mancando ancora il 2-0. Al 43’ invece è Murgia a graziare il Torino, fallendo da pochi passi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa sera la sfida dell'Olimpico Grande Torino valida per la ventunesima giornata di campionato...

Al  Ferraris dominio campano con doppietta di Osimhen e  reti di Fabian Ruiz e Zielinski. ...

Al Manuzzi un’ora di equilibrio con squadre sull’1-1, poi entra Ronaldo e la gara cambia...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu