cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – Munari, rottura del crociato e operazione: sei mesi di stop

L’ex centrocampista rossoblù, Gianni Munari, si è infortunato nel finale della sfida contro il Carpi. L’operazione è stata eseguita ieri con successo. Necessari sei mesi per il recupero.

L’INFORTUNIO. Una brutta tegola per il Parma, che al secondo posto in classifica di Serie B (63 punti, al pari del Palermo) nutre più di una speranza per i playoff. Ma anche per tutti i tifosi rossoblù rimasti in qualche modo affezionati alla grinta e alla genuinità di Gianni Munari, che ha vissuto a Cagliari le stagioni 2015-2016 e 2016-2017 (31 presenze e due gol in Sardegna). Il centrocampista emiliano si è infatti infortunato nel finale della sfida con il Carpi. Il ginocchio che si storce lascia poche speranze. E gli esami confermano la rottura del legamento crociato anteriore.

INTERVENTO E TEMPI DI RECUPERO. Sottoposto a intervento chirurgico nella stessa struttura del capitano del Parma Alessandro Lucarelli, per lui problemi al menisco, Munari dovrà ora intraprendere un lungo percorso di riabilitazione. L’operazione infatti, condotta con successo dal professor Adravanti e dal dottor Pasta, ha permesso la ricostruzione del crociato e l’applicazione di una sutura menisco-capsulare mediale. I tempi di recupero stimati sono dunque di sei mesi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le parole del giocatore del Cagliari nell'intervista concessa a Tuttosport...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu