cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù in B. Il Perugia di Cerri ko 3-2 con la Ternana

Incredibile epilogo del derby al Curi. La squadra di Breda cade dopo essere stata avanti 2-0

Senza gli ex Cagliari Colombatto squalificato e Pajac infortunato, il Perugia cade in casa 3-2 in rimonta nel derby contro una Ternana,  che lascia l’ultimo posto alla Pro Vercelli e spera ancora nella salvezza diretta a cinque giornate dalla fine della stagione regolare.

LA GARA DEL CURI. Parte forte l’undici di casa, che sblocca al 28’ col colpo di testa di Di Carmine che salta più in alto di Valjent e concretizza al meglio il cross di Terrani. Sette minuti dopo c’è la firma anche di Di Carmine per il 2-0. Azione che nasce da  Bonaiuto che serve all’indietro l’ex attaccante del Cagliari Cerri il quale, fortunosamente innesca il compagno che segna facilmente.

Sotto 2-0 la Ternana non si scompone e riapre la sfida al 43’: Carretta serve un assist a Tremolada il quale,  col sinistro non lascia scampo a Leali. Nella ripresa (3’) Terrani sbaglia il gol del 3-1 e tre minuti dopo gli ospiti pareggiano: Angiulli vede Montalto ben messo e lo serve. Spizzata di testa e palla in rete, con Leali che deve raccogliere il pallone per la seconda volta.

La partita cambia completamente. La squadra di De Canio ha il match in mano. Caretta sfiora il 3-2 (8’) ma l’assedio non finisce. Infatti al 36’ ecco la doppietta di Montalto, per tre punti che valgono oro colato, con il colpo di testa che anticipa  Volta, su palla giunta dalla punizione di Tremolada.

Il Perugia è alle corde. La squadra di Breda non riesce a farsi vedere in avanti e, al 45’, si salva dal 2-4. Piovaccari ha suoi piedi il colpo del definitivo ko, ma  colpisce male con il sinistro e manda di poco sul fondo a due passi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu