
Il confronto tra la probabile formazione dei quotidiani sportivi in vista della gara di Marassi. Torna Cigarini, panchina per Han non ancora al meglio
LA PREVIEW. Contro l’Udinese conta solo il risultato. Il Cagliari si trova nella zona caldissima della classifica e questa volta affronta in casa una squadra che viene da otto sconfitte consecutive. Esistono solo i tre punti, un pareggio smuoverebbe la classifica ma viste le premesse sarebbero comunque due punti persi.
TITOLARI E CONVOCATI. Torna Cigarini dal primo minuto, mentre il nordcoreano Han sarà in gruppo ma partirà sicuramente dalla panchina. Spazio a Sau e Pavoletti in attacco.
Ecco, secondo i quotidiani, come dovrebbe scendere in campo il Cagliari.
CalcioCasteddu (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Pavoletti, Sau.
Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Pavoletti, Sau.
Corriere dello Sport (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Pavoletti, Sau.
Tuttosport (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Pavoletti, Sau.
Unione Sarda (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Pavoletti, Sau.
La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castán; Faragò, Cigarini, Barella, Padoin, Lykogiannis; Pavoletti, Sau.
