cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta e Inter finisce 0-0: occasione persa da entrambe

In attesa del derby contro la Roma i nerazzurri scavalcano la Lazio al quarto posto, bergamaschi sempre in zona Europa League

Allo Stadio Atleti d’Italia finisce a reti bianche la sfida tutta nerazzurra tra l’Atalanta e Inter. Gara che lascia l’amaro in bocca a entrambe, anche se (in attesa del derby tra Roma e Lazio) la squadra di Spalletti si riporta nuovamente in quarta posizione, l’ultima che regala la qualificazione in Champions.

AVVIO TUTTO ATALANTINO. Partenza importante degli orobici vicini al gol con Caldara e Gomez (2’ e 7’) in avvio di contesa. L’Inter risponde con Icardi, Cancelo e Peresic al 9’ 14’ e 26’. La grande occasione per passare la compagine meneghina non la sfrutta al 44’: respinta della difesa di casa e calcia ad incrociare cercando il gol dell’ex: palla a lato di pochissimo.

SECONDO TEMPO. L’Atalanta continua a tenere alto il ritmo della partita, ma è sempre l’Inter ad avere le maggiori occasioni per passare: come accade al 26’, quando sul traversone di Perisic, Icardi manda di poco alto il tiro da ottima posizione al volo.

Nel frattempo Spalletti inserisce Eder al posto di di Rafinha. Proprio l’italo-brasiliano batte una punizione direttamente a rete: Berisha interviene in tuffo e salva i suoi da un gol fatto. Nel finale (42’ e 44’) ultime chance per vincere da parte di Handanovic e compagni: Peresic manda fuori di poco, quindi Gagliardini prova a incrociare, ma la rete atalantina non si gonfia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempo molto tattico poi entrambe le squadre non si sono risparmiate per uscire dal...

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu