cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Bentegodi applausi per Rafael, fischi per Cossu. Il ritorno degli ex

Cossu

Sarà una partita sentita per alcuni giocatori del Cagliari che nello stadio di Verona hanno passato momenti importanti della loro carriera

ANDREA COSSU. Come riportato da L’Unione Sarda, sarà il fantasista sardo l’uomo più fischiato dai veronesi. Lo storico numero 7 rossoblù prima della sua grande carriera con il Cagliari ha vissuto una giovinezza tra luci e ombre in gialloblù. Il suo non è stato un addio pacifico con la piazza scaligera e i tifosi glielo hanno spesso e volentieri ricordato.

ARTUR IONITA. Il centrocampista moldavo è stato l’ultimo a passare dal Verona al Cagliari. Ionita fu scovato in Svizzera dall’allora ds Sogliano e in gialloblù ha vissuto due ottime stagioni tra il 2014 e il 2016, attirando anche l’interesse di grandi club.

RAFAEL. Per il brasiliano invece sono previsti tanti applausi. Sbarcò a Verona nel 2007 e divenne una bandiera della squadra prima del passaggio al Cagliari nel 2016. In gialloblù ha vissuto sette stagioni da titolare indiscusso passando dalla Serie C alla Serie A e restando sempre un punto di riferimento per lo spogliatoio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu