
I ragazzi del Settore Giovanile sfideranno domani i pari età dell’Olympiakos nel torneo internazionale di Atene
Come riporta il sito ufficiale del club, l’Under 11 del Cagliari ha raggiunto i quarti di finale del torneo internazionale Élite Neon Cup di Atene, che vede la partecipazione delle principali società elleniche e di alcune prestigiose estere come i serbi del Partizan Belgrado.
PORTABANDIERA. I rossoblù rappresentano l’unica squadra italiana iscritta e domani si giocheranno l’accesso alle semifinali con i pari età dell’Olympiakos alle ore 17.00.
IL PERCORSO. I ragazzi guidati da Oscar Erriu e dallo staff tecnico composto da Mattia Belfiori, Jacopo Secci e Alessandro Dessì hanno superato il girone eliminatorio con sei punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. Battuto per 5-4 l’Aris Salonicco e per 5-0 il Doxa Anoixis, unica sconfitta per 3-2 contro il Panathinaikos.
I PROTAGONISTI. I protagonisti della cavalcata sono: Federico Porceddu, Luca Tronci, Giovanni Linaldeddu, Federico Sais, Marco Ornano, Roberto Malfitano, Luca Pintus, Gianluca Saddi, Marco Picchedda, Luis Suazo, Luis Pierangeli, Federico Sanna.
