cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella e Romagna con l’Under 21 in Serbia

Barella

La Nazionale Under 21 guidata da Alberigo Evani affronterà questa sera (ore 18.30, match in diretta su Rai 2) la Serbia a Novi Sad in amichevole: pronti a scendere in campo i giocatori del Cagliari Filippo Romagna e Nicolò Barella

BARELLA E ROMAGNA. Il difensore Filippo Romagna e il mediano Nicolò Barella puntano a mettere nelle gambe e nel proprio bagaglio altri preziosi minuti internazionali. Il centrocampista, in odore di chiamata da parte di Di Biagio per la rappresentativa maggiore, è stato lasciato a disposizione dell’Under a questo giro di giostra. Non c’è delusione per il ragazzo, che punta a crescere e sa che dovrà lavorare sodo per meritarsi la chance più ambita.

SECONDA AMICHEVOLE. L’Unione Sarda parla del secondo incontro in pochi giorni per gli azzurrini (opposti nella prima delle amichevoli alla Norvegia), della cui rosa Romagna e Barella sono ormai punti fermi. Avversario temibile la Serbia, capolista del proprio raggruppamento di qualificazione al prossimo Europeo di categoria che si svolgerà proprio nel nostro Paese.

CONTINUITÀ. L’ex centrocampista del Milan e della Nazionale Alberigo “Chicco” Evani, appena saltato in sella all’incarico per sostituire Gigi Di Biagio temporaneamente in Nazionale A, ha parlato di uno dei valori fondamentali di questa giovane rappresentativa: il vantaggio dato dal fatto che molti di loro si conoscono dai tempi addirittura dell’Under 15, un aspetto assolutamente decisivo nella ricerca degli automatismi e dell’affiatamento di squadra. “Ci affidiamo alla loro intelligenza e sappiamo che sarà un match impegnativo in Serbia”, ha affermato Evani alla vigilia dell’amichevole.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu