Resta in contatto

News

Argentina-Italia, azzurri in campo con la maglia dedicata ad Astori

I ragazzi di Gigi Di Biagio scenderanno sul rettangolo verde con una dedica all’ex difensore del Cagliari recentemente scomparso

Questa sera la Nazionale italiana renderà omaggio a Davide Astori con una dedica speciale stampata sulle maglie. Il capitano della Fiorentina deceduto poche settimane fa era parte integrante del gruppo azzurro con cui aveva disputato 14 partite segnando un gol.

LA DEDICA. Sulle maglie che indosseranno i giocatori italiani sarà riportata la scritta “Davide sempre con noi” accompagnata dal numero 13 dell’ex cagliaritano. La dedica sarà collocata sotto lo stemma della Nazionale e sarà di colore dorato.

LA PARTITA. Per quanto riguarda il calcio giocato, come riporta il sito del Corriere dello Sport, le ultimissime dall’Argentina danno Lionel Messi in dubbio per un affaticamento muscolare, pronti Lo Celso o Banega. Intanto è polemica a distanza tra Dybala e il ct Sampaoli, reo quest’ultimo di aver scaricato lo juventino dall’albiceleste. Secondo Sky Sport, nell’Italia sarebbe pronto Bryan Cristante molto probabilmente al posto di Jorginho.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News