
I ragazzi di Gigi Di Biagio scenderanno sul rettangolo verde con una dedica all’ex difensore del Cagliari recentemente scomparso
Questa sera la Nazionale italiana renderà omaggio a Davide Astori con una dedica speciale stampata sulle maglie. Il capitano della Fiorentina deceduto poche settimane fa era parte integrante del gruppo azzurro con cui aveva disputato 14 partite segnando un gol.
LA DEDICA. Sulle maglie che indosseranno i giocatori italiani sarà riportata la scritta “Davide sempre con noi” accompagnata dal numero 13 dell’ex cagliaritano. La dedica sarà collocata sotto lo stemma della Nazionale e sarà di colore dorato.
LA PARTITA. Per quanto riguarda il calcio giocato, come riporta il sito del Corriere dello Sport, le ultimissime dall’Argentina danno Lionel Messi in dubbio per un affaticamento muscolare, pronti Lo Celso o Banega. Intanto è polemica a distanza tra Dybala e il ct Sampaoli, reo quest’ultimo di aver scaricato lo juventino dall’albiceleste. Secondo Sky Sport, nell’Italia sarebbe pronto Bryan Cristante molto probabilmente al posto di Jorginho.
