cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Argentina-Italia, azzurri in campo con la maglia dedicata ad Astori

I ragazzi di Gigi Di Biagio scenderanno sul rettangolo verde con una dedica all’ex difensore del Cagliari recentemente scomparso

Questa sera la Nazionale italiana renderà omaggio a Davide Astori con una dedica speciale stampata sulle maglie. Il capitano della Fiorentina deceduto poche settimane fa era parte integrante del gruppo azzurro con cui aveva disputato 14 partite segnando un gol.

LA DEDICA. Sulle maglie che indosseranno i giocatori italiani sarà riportata la scritta “Davide sempre con noi” accompagnata dal numero 13 dell’ex cagliaritano. La dedica sarà collocata sotto lo stemma della Nazionale e sarà di colore dorato.

LA PARTITA. Per quanto riguarda il calcio giocato, come riporta il sito del Corriere dello Sport, le ultimissime dall’Argentina danno Lionel Messi in dubbio per un affaticamento muscolare, pronti Lo Celso o Banega. Intanto è polemica a distanza tra Dybala e il ct Sampaoli, reo quest’ultimo di aver scaricato lo juventino dall’albiceleste. Secondo Sky Sport, nell’Italia sarebbe pronto Bryan Cristante molto probabilmente al posto di Jorginho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto pronto per la sfida delle qualificazioni all’Europeo di categoria che si terrà in Slovacchia...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Le parole dell'ex giocatore del Cagliari al suo esordio nella Nazionale di Spalletti contro l'Ecuador...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu