cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quota salvezza più alta dello scorso anno?

L’Unione Sarda parla della quota salvezza che riguarderà anche il Cagliari da qui alla fine del campionato, affermando che sarà senza dubbio più alta della scorsa stagione

ALL’ULTIMO RESPIRO. Il Cagliari ha conquistato domenica a Benevento tre punti importantissimi, seppur con una prova molto negativa: una sconfitta non sarebbe stata certo scandalosa… anzi. I padroni di casa hanno esercitato la loro maggiore supremazia praticamente per tutto il match, andando in vantaggio ma facendosi poi riprendere e superare dai sardi negli ultimissimi minuti.

MINORE ANSIA. Pur maturata in condizioni particolari, la vittoria in Campania ha permesso al Cagliari di tirare un enorme sospiro di sollievo: ciò consentirà alla squadra di López di affrontare i prossimi impegni, decisivi per la stagione, con maggiore spinta. Infatti, il contraccolpo psicologico – con una figuraccia evitata davvero per poco – sarebbe stato deleterio per tutto l’ambiente. Si valuta ora che la quota salvezza sarà maggiormente vicina ai 40 punti, tutta un’altra situazione rispetto all’annata 2016-17. Il Cagliari allora non subì con uguale ansia il raggiungimento della salvezza, in quanto il ritmo delle concorrenti era molto più blando di oggi. A dieci partite dalla fine, non è possibile abbassare la guardia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu