cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella sprecato nell’Under 21. Eppure Di Biagio lo sa…

La convocazione in azzurro per il gioiellino del Cagliari arrivata ma purtroppo non è in prima squadra

Nessuno critica Gigi Di Biagio, ci mancherebbe. Il buon lavoro con l’Under 21 è sotto gli occhi di tutti. Eppure il tecnico-traghettatore dell’Italia, che riparte dalla clamorosa non qualificazione al mondiale dopo 60 anni, non ha avuto il coraggio di dare un taglio con il recente passato, preferendo riproporre il vecchio piuttosto che il nuovo.

Eppure Di Biagio conosce cosa può dare Barella. Evidentemente l’allenatore non vuole forzare i tempi, anche se la strada per la convocazione da giugno in poi (con tutta probabilità con un altro allenatore) appare tracciata, come quella di Filippo Romagna.

BARELLA SI MA NON ORA.  Che il gioiellino del Cagliari sia uno degli uomini del futuro in maglia azzurra, è innegabile. Intanto però, a proposito di maglia azzurra, per lui sarà ancora quella dell’Under 21, ora nelle mani di Chicco Evani, che lo ha avuto al mondiale Under 20 in Corea del Sud dello scorso anno, purtroppo solo in parte, causa infortunio.

Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, e non solo in queste ultime due gare che lo hanno visto avere personalità con i due rigori realizzati contro Lazio e Benevento.

Vederlo, stavolta giocare in prima squadra (e non solo convocato come fece l’ex CT dell’Italia Ventura pochi mesi) è solo una questione di tempo. “Spero di essere apprezzato per quello che sono, io ci metto sempre il massimo, sperando che basti…“.

FUTURO LONTANO DAL CAGLIARI? Nicolò Barella, nonostante il contratto rinnovato pochi mesi fa, è destinato a lasciare il Cagliari, se non a fine stagione in quella successiva. Non andrà alla Juventus per sua volontà, mentre Inter e Roma in Italia sono destinazioni possibili.

All’estero alcuni club della Premier e della Liga spagnola, hanno mostrato importante apprezzamento per il ragazzo.

Recentemente, in una trasmissione televisiva, il presidente rossoblù Tommaso Giulini, affermò: Se qualcuno è disposto a darci 50 milioni potremmo parlarne…”. Per ora i 50 milioni non si sono visti. Ma solo per ora…

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu