Resta in contatto

News

Ex rossoblu in B: il Frosinone di Longo e Vigorito sempre in vetta

Battendo 1-0 il Novara (Del Fabro sempre in panchina) con un gol di Citro, il Frosinone di Longo, Vigorito e Krajnc  mantiene la vetta della classifica, in una giornata che ha visto rinviate a data da destinarsi, causa maltempo, le sfide tra il Brescia di Cellino e l’Entella, quella tra Pro Vercelli di Grassadonia e il Perugia di Cerri, Colombatto e Pajac, oltre alla contesa tra il  Parma di Munari e il Palermo.

Cade 2-0 il Pescara di Zeman e Balzano (comunque sempre a tre punti dai play-off) in casa di un Cittadella che ormai non si nasconde più: decisive le reti di Iori e Kouame. Domani in campo alle 15 ad Avellino il Bari di Tello e Nenè, mentre alle 17.30 il Carpi di Melchiorri attende il Venezia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News