Resta in contatto

News

López: “Atteggiamento tattico giusto. Dispiacciono i fischi al cambio Han-Cossu…”

Queste le parole di Diego López a Sky Sport al termine della partita: “Sinceramente sono contento di quello che ha fatto la squadra nel primo tempo. Penso che se ci fossimo messi tutti dietro avremmo preso i gol lo stesso. Abbiamo deciso di attaccarli alti ed abbiamo avuto anche qualche palla importante. Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma abbiamo preferito giocare così nella metà campo avversaria. Loro sono bravi, ma bisogna tenere questo atteggiamento anche contro una grande squadra. Dobbiamo evitare certi errori, ma l’approccio alla gara è stato buono. Fischi al cambio di Han? E’ normale che la gente avrebbe voluto vedere in campo un altro attaccante, ma ho preso un’altra decisione ed Han aveva un problema al polpaccio. Mi dispiace, invece, che si fischi un ragazzo che entra, perché è un giocatore che dà sempre tutto per la squadra. I tifosi sono sempre con noi, sia in casa che in trasferta, con loro non è successo niente. Mentalmente bisogna essere forti, oggi abbiamo preso cinque gol e bisogna essere equilibrati. Possiamo fare bene dalla prossima, rimanendo compatti. Ai miei giocatori ho portato sempre l’esempio del Crotone dello scorso anno, che è rimasto compatto e squadra fino alla fine nonostante qualche sconfitta”.

69 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News