Resta in contatto

News

EL, prima di Cagliari il Napoli cerca l’impresa a Lipsia

Sulla carta la rimonta sembra quasi impossibile. Il Napoli di Sarri, atteso lunedì alle 20.45 alla Sardegna Arena dalla sfida al Cagliari, giocherà domani in casa del Lipsia, nella gara di ritorno dei sedicesimi, in programma alle 19. Una settimana fa al San Paolo, i tedeschi si imposero 3-1 in rimonta.

Per passare il turno Mertens (che resta in dubbio per una distorsione alla caviglia) e compagni dovranno vincere con due gol di scarto. In caso di 3-1 favorevole, supplementari e eventuali rigori. Il tecnico dei partenopei Sarri presenta così la gara: ““Il campionato ci toglie energie e magari non siamo riusciti a ricaricarci per il Lipsia, ma a livello di mentalità stiamo dimostrando grande cuore, attaccamento e determinazione. Negli altri tornei invece non riesce a fare lo stesso ed è un salto che dobbiamo fare, probabilmente dovremo ampliare l’organico o fare cose diverse per crescere in mentalità e affrontare tutti i match nella stessa maniera“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News