Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Buon compleanno, Antonio Ravot: “Cagliari osso duro per chiunque”

Oggi compie 58 anni Antonio Ravot, ex attaccante del Cagliari tra la fine degli anni Settanta e i primi Ottanta. Nato a Roma da padre iglesiente, non ha più abbandonato la Sardegna dopo essere rientrato al termine di una carriera in giro per l’Italia. La redazione di Calcio Casteddu ha chiesto a Ravot due battute sul Cagliari targato Diego López.

“Sostengo che il Cagliari sia diventato una bella realtà del campionato, un osso duro per tutti. La situazione dell’attacco? João Pedro sta cercando di rendersi utile in più ruoli, ma non ha caratteristiche da vera punta. Ci si augura che Pavoletti ritorni al gol il prima possibile, così come Sau ritrovi la forma migliore e, perché no, un po’ di fortuna. Han? Non illudiamoci… è solo di passaggio. Un ragazzo che ha dimostrato di avere grandi potenzialità”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive