Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Buon compleanno, Antonio Ravot: “Cagliari osso duro per chiunque”

Oggi compie 58 anni Antonio Ravot, ex attaccante del Cagliari tra la fine degli anni Settanta e i primi Ottanta. Nato a Roma da padre iglesiente, non ha più abbandonato la Sardegna dopo essere rientrato al termine di una carriera in giro per l’Italia. La redazione di Calcio Casteddu ha chiesto a Ravot due battute sul Cagliari targato Diego López.

“Sostengo che il Cagliari sia diventato una bella realtà del campionato, un osso duro per tutti. La situazione dell’attacco? João Pedro sta cercando di rendersi utile in più ruoli, ma non ha caratteristiche da vera punta. Ci si augura che Pavoletti ritorni al gol il prima possibile, così come Sau ritrovi la forma migliore e, perché no, un po’ di fortuna. Han? Non illudiamoci… è solo di passaggio. Un ragazzo che ha dimostrato di avere grandi potenzialità”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Roberto Boninsegna

Ultimo commento: "Bonimba grandissimo giocatore e bomber, ma non era la spalla ideale di Riva, i due erano due punte che entrambe in qualsiasi parte del campo si..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Ma io dico bohhhh...Tu sei il classico tipo di persona che dice ......aaaa si bella la Sardegna...Si ci sono stato ....È dove sei stato in..."

Darìo Silva

Ultimo commento: "Dario silva-a me personalmente piaceva tanto-veloce-creava spazzi-forte fisicamente- e mi faceva anche divertire-era simpatico fuori e dentro il..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive