cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Napoli, da domani inizia la vendita dei biglietti

Il Cagliari Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale che dalle ore 16.00 di domani, giovedì 8 febbraio, saranno in vendita i biglietti per l’attesissimo match Cagliari-Napoli, in programma lunedì 26 febbraio alle ore 20.45.

Per l’occasione saranno attive le promozioni riservate alle famiglie in Distinti Family, Tribuna Rossa e Tribuna Blu. Previsti prezzi scontati per donne, over 65, under 18 e diversamente abili. Gli Under 12 potranno entrare in tutti i settori dello stadio al costo di 15 euro, ma solo fino a esaurimento posti. Chi ha comprato il biglietto di Cagliari-Spal godrà di uno sconto fedeltà di 5 euro. Per usufruire di questa offerta i tifosi dovranno recarsi esclusivamente nei Cagliari 1920 Store e presentare il vecchio titolo d’accesso.

I biglietti potranno essere acquistati nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice (dalle 9 alle 20.30), in quello di piazza Unione Sarda (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00), al Temporary Store del Centro commerciale “La Corte del Sole” di  Sestu (dalle 10.00 alle 21.00), nelle ricevitorie autorizzate e online sul sito LisTicket.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu