Resta in contatto

News

Cigarini: “Spal? La partita più importante dell’anno”

Come riportato da L’Unione Sarda, ieri sera il centrocampista del Cagliari Luca Cigarini è stato ospite dei microfoni di Radiolina. Il numero 8 rossoblù ha parlato della lotta salvezza e del suo ottimo momento di forma: “La gara di domenica con la Spal è la partita più importante dell’anno. Cagliari? Mi piacerebbe far parte di un certo percorso e magari chiudere la carriera qui in Sardegna. Il gol di Crotone? Quei tiri li proviamo ogni venerdì con Cossu, un giocatore che tutte le squadre dovrebbero avere. Non segnavo così da due anni, tra l’altro fu un gol fotocopia in un Torino-Atalanta. Questo è uno dei gruppi più uniti di cui abbia fatto parte, con López la squadra sta meglio in campo, siamo più organizzati“.

Il regista del Cagliari chiosa su Van der Wiel e sulle sue parole dopo il passaggio al Toronto: “Dipende da che cosa credeva di fare lui visto che fino a sei mesi fa giocava per vincere campionati e coppe. È forte, ma non si è ambientato: è il giusto epilogo”. Poi su Han e sul suo passato: “Han è un giocatore importante. Bergamo e l’Atalanta saranno sempre la mia seconda casa”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News