cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, come sono andati gli ex rossoblù?

Il Pescara di Antonio Balzano e Zdenek Zeman espugna il campo del Foggia per 1-0. Il boemo, dunque, guadagna una vittoria preziosa contro il suo trascorso. Il Frosinone di Krajnc, Vigorito e Moreno Longo si impone a valanga sulla Pro Vercelli. Al 4-0 finale partecipa anche l’ex rossoblù Lorenzo Ariaudo. Il Parma di Gianni Munari perde 1-0 in trasferta contro la Cremonese di Michele Canini, Antonio Cinelli e dell’ex tecnico Attilio Tesser

Il Venezia di Cristiano Del Grosso cade 3-2 a Salerno mentre il Carpi di Simone Colombi e Federico Melchiorri va kocontro il Novara di Del Fabro e Casarini (entrambi assenti quest’oggi per problemi fisici). Il Perugia di Han, Colombatto e Pajac prevale 2-0 sulla Virtus Entella. In rete l’ex Cagliari (oggi nuovamente accostato ai sardi) Alberto Cerri.

Il Brescia del patron Massimo Cellino e dell’ex Cagliari Dimitri Bisoli scende in campo domani, alle 15, nel posticipo del Rigamonti contro l’Avellino. Gara che segna il ritorno in panchina di Boscaglia al posto dell’esonerato Marino.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu