cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie A riparte dall’anticipo Atalanta-Napoli

Tra domani e lunedì sarà di nuovo campionato dopo al pausa di due settimane. Si ricomincia domani alle 12.30 con l’anticipo allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ tra Atalanta e Napoli. Sfida insidiosa per la prima della classe, non solo per la competitività dei bergamaschi di Gian Piero Gasperini, ma anche perché sono stati proprio gli orobici ad estromettere dalle semifinali di coppa Italia, i partenopei. Ovviamente la compagine di Sarri (che non ha affatto gradito questa pausa) cercherà in tutti i modi di vincere per restare in vetta, e dare un nuovo segnale chiaro alla Juventus.

I bianconeri saranno gli ultimi a scendere in campo. Lo faranno allo Stadium, lunedì 22 gennaio alle 20.45, ospitando il Genoa, comunque rigenerato dalla cura Ballardini. Prima si giocheranno le altre restanti otto partite: sei alle 15, una alle 18 (Cagliari-Milan) e una alle 20.45, ovvero la partitissima Inter-Roma. Tra le sei gare in programma nel pomeriggio, occhi puntati su un vero e proprio scontro diretto salvezza, anche se alla fine del campionato mancano ancora tante gare. Stiamo ovviamente scrivendo di Crotone-Hellas Verona: 15 punti i calabresi di Zenga, due i meno quelli di Pecchia.

Nonostante siamo in pieno inverno, il match di domenica allo Scida sarà certamente caldo se non addirittura bollente. Partita che interessa tantissimo (ma non solo quella) il Benevento. I sanniti, ultimi dalla prima giornata e dati da subito per spacciati, con le due vittorie consecutive contro Chievo Verona e Sampdoria, si sono rilanciati alla grande, anche se la salvezza allo stato attuale resta un miraggio o quasi. Al Dall’Ara contro il Bologna cercheranno il tris per alimentare la finissima fiammella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto allenatore commenta la lotta salvezza in Serie A...
La presenza della Santa Sede con Papa ha portato ad una decisione unica rispetto al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu