cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini: “Rastelli, valori, classifica. Sentiamo vicini i tifosi”

cigarini

Il centrocampista del Cagliari Luca Cigarini, sulle pagine de L’Unione Sarda, analizza i suoi primi mesi con la casacca rossoblù: lo spogliatoio, i valori della squadra, l’esonero di Rastelli, l’andamento della stagione.

“Io un leader? No, andiamoci piano. Lo spogliatoio viene portato avanti dal gruppo, che all’occorrenza identifica i punti di riferimento. Da parte mia, so che per esperienza e gare disputate rappresento un giocatore dal ruolo rilevante. Il momento peggiore della stagione è stato senza dubbio l’esonero di Mister Rastelli: ha pagato lui il conto per il cattivo andamento della squadra, ma noi giocatori siamo consapevoli che la responsabilità è stata nostra, nel bene o nel male. Il miglior momento? Spero debba ancora arrivare per noi. Abbiamo dimostrato di avere dei valori tecnici e morali di spessore. Non meritiamo la classifica attuale. Ringrazio i nostri tifosi, perché ci sostengono in modo grandioso e li sentiamo sempre molto vicini”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu