Resta in contatto

Calciomercato

Caldirola, c’è il si del giocatore ma il Werder frena

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari non molla la pista Caldirola. Il ds Giovanni Rossi ha già incassato il si del giocatore che è pronto a trasferirsi in Sardegna ma ancora manca l’intesa con il Werder Brema. L’operazione potrebbe quindi concludersi nonostante l’arrivo di Castan dalla Roma e adesso resta da capire se il suo eventuale arrivo significherebbe la partenza di un altro difensore.

Su Pisacane c’è sempre il Benevento ma, al momento, dopo l’addio di Capuano i rossoblù non possono permettersi altre partenze se prima non si trova un sostituto. Continua invece la ricerca di un esterno sinistro. Sempre viva l’ipotesi Layun del Porto, i lusitani però non accettano ancora l’offerta rossoblù. Scendono le possibilità di un esito positivo per Maxi Olivera della Fiorentina, resta in gioco Letizia del Benevento.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se non sbaglio con lui una retrocessione già ce la siamo fatta, credo al primo o secondo anno della sua presidenza. Vogliamo continuare a dargli..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato