Resta in contatto

News

Il Cagliari fa “litigare” la politica nuorese

Come annunciato ieri, il Consiglio regionale della Sardegna ha approvato lo stanziamento di 40 mila euro da destinare al Comune di Aritzo, che da qualche anno ospita parte del ritiro estivo del Cagliari Calcio. La concessione della cifra, richiesta per ammodernare le strutture esistenti, ha però fatto scattare delle polemiche a livello politico come riporta L’Unione Sarda.

Il vice sindaco di Nuoro Sebastian Cocco ha avuto da ridire contro il consigliere regionale Roberto Deriu – di origini nuoresi – il quale si è fatto promotore dell’iniziativa. Cocco contesta la concessione di questo denaro in aggiunta ai 200 mila euro già riconosciuti ad Aritzo, mentre Nuoro piange la mancanza di fondi per la propria candidatura a capitale italiana della cultura. Un “colpo basso” da un nuorese a Nuoro: questo imputa Cocco a Deriu. Una polemica che sembra solamente iniziata: per ora con un botta e risposta social tra i due protagonisti.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News