Resta in contatto

News

Tabárez, il mentore di López stregato da Torreira

L’ex allenatore del Cagliari e attuale ct della Nazionale uruguaiana, Oscar Tabárez, sarà uno spettatore molto interessato della partita tra i rossoblù e la Sampdoria. Oltre ad osservare i progressi di un suo allievo come Diego  López e a tenere d’occhio la condizione di Gastón Ramírez, il tecnico concentrerà molte delle sue attenzioni sul talento di Lucas Torreira.

Come riportato da Sampdorianews.net, Tabárez ha rilasciato un’intervista a La Oral Deportiva e ha parlato della possibile convocazione del centrocampista blucerchiato, prendendosela un po’ per i rumors usciti sulla probabile chiamata del giocatore per la pre selezione di marzo: “A volte i giornalisti non si rendono conto di interferire nel lavoro dei selezionatori, ma certe cose lasciate trapelare danneggiano la Nazionale. Guardo le statistiche e un giocatore di 21 anni che è partito per l’Italia da giovane e arriva in una squadra come la Sampdoria, fa parte della prima squadra e da tempo è titolare, non è molto comune. Abbiamo iniziato a seguirlo come molti altri giocatori che non sono stati resi noti”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News