Resta in contatto

News

Dopo l’impresa a Cagliari, il Pordenone fa una singolare richiesta…

Da quando il Pordenone, club che milita in Serie C, ha compiuto una vera e propria impresa battendo il Cagliari in Sardegna e staccando così il pass per gli ottavi di Coppa Italia che giocherà a San Siro contro l’Inter, in città i tifosi non stanno più nella pelle e sale vertiginosamente la febbre per la sfida alla squadra di Spalletti.

Una sfida che ad oggi supera anche la fantasia vista l’impossibilità di riprodurla virtualmente sui due videogiochi più famosi e diffusi, FIFA e PES. Proprio da ciò nasce la richiesta del club, che via Twitter ha chiesto agli sviluppatori dei due giochi, che ad oggi non ce l’hanno, di aggiungere anche la Serie C al loro archivio: “Una partita così pazza non puoi giocarla neanche alla playstation. Quando la realtà supera il virtuale. Ehy FIFA e PES, potete fare qualcosa?” hanno cinguettato da Pordenone.

La richiesta del club fa seguito ai tanti appelli di molti videogiocatori appassionati anche di Serie C: quest’anno è stata aggiunta la terza divisione tedesca nell’ultimo FIFA 18, chissà che anche i tifosi italiani possano essere accontentati a breve, riporta Premium Sport.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con un centrocampo come qll del Cagliari che non riesce a tenere palla neanche un secondo ma soprattutto con fisicità pari a zero....3 attaccanti con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News