cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Bucchioni: «C’è l’accordo per Barella alla Juve»

Arrivano ulteriori conferme. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Luciano Moggi all’emittente 7 Gold, anche il giornalista e opinionista sportivo Enzo Bucchioni (collaboratore, tra le altre, di Radio Sportiva e Tuttomercatoweb.com) conferma in esclusiva ai nostri microfoni: «L’accordo per Nicolò Barella in bianconero tra il Cagliari e la Juventus è praticamente cosa fatta», spiega Bucchioni, «la società isolana ha chiesto 20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, ma i bianconeri puntano a 15, più vari bonus da definire.

Barella è un giocatore che ha tutte le caratteristiche ricercate dalla società torinese: un centrocampista dai piedi buoni, tra i migliori giovani in circolazione. Insomma, la strategia è chiara: puntare sui talenti italiani già nel giro della Nazionale per completare un centrocampo ancora da rivedere. L’acquisto di Rodrigo Bentancur non ha convinto fino in fondo i dirigenti bianconeri, che così puntano ora con decisione al gioiellino del Cagliari».

Si tratterebbe di una cessione prevista già a giugno? «C’è la possibilità che il giocatore possa rimanere ancora un anno in rossoblù», chiarisce il giornalista, «ma è praticamente certo che sia destinato a lasciare la Sardegna. Per una società come il Cagliari, a quelle cifre è impossibile dire di no. Sono comunque convinto che si tratterà di un affare per tutte le parti in causa».

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu