Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Bucchioni: «C’è l’accordo per Barella alla Juve»

Arrivano ulteriori conferme. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Luciano Moggi all’emittente 7 Gold, anche il giornalista e opinionista sportivo Enzo Bucchioni (collaboratore, tra le altre, di Radio Sportiva e Tuttomercatoweb.com) conferma in esclusiva ai nostri microfoni: «L’accordo per Nicolò Barella in bianconero tra il Cagliari e la Juventus è praticamente cosa fatta», spiega Bucchioni, «la società isolana ha chiesto 20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, ma i bianconeri puntano a 15, più vari bonus da definire.

Barella è un giocatore che ha tutte le caratteristiche ricercate dalla società torinese: un centrocampista dai piedi buoni, tra i migliori giovani in circolazione. Insomma, la strategia è chiara: puntare sui talenti italiani già nel giro della Nazionale per completare un centrocampo ancora da rivedere. L’acquisto di Rodrigo Bentancur non ha convinto fino in fondo i dirigenti bianconeri, che così puntano ora con decisione al gioiellino del Cagliari».

Si tratterebbe di una cessione prevista già a giugno? «C’è la possibilità che il giocatore possa rimanere ancora un anno in rossoblù», chiarisce il giornalista, «ma è praticamente certo che sia destinato a lasciare la Sardegna. Per una società come il Cagliari, a quelle cifre è impossibile dire di no. Sono comunque convinto che si tratterà di un affare per tutte le parti in causa».

45 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Peggio di così è difficile. 8 anni due retrocessioni e 6 campionati mediocri, però con lo stadio di tubi innocenti (di Cellino) e le magliette..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Esclusive