Resta in contatto

News

Cagliari attento: il Verona è in crescita

Dalle parti di Verona si guarda al bicchiere mezzo pieno. E se i sei punti messi da parte finora possono sembrare pochi, le prestazioni fornite contro Chievo, Atalanta e soprattutto Inter fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Come riporta Tuttosport, la piccola svolta che ha segnato un netto passo avanti nel gioco è arrivata nel secondo tempo del derby contro il Chievo, quando il tecnico Fabio Pecchia ha spinto la squadra nella metà campo avversaria per pressare costantemente l’avversario, riuscendo a trovare il momentaneo pareggio su rigore, prima di subire il gol della sconfitta. Poi la mossa del 4-4-2 elastico, con Fares e Verde esterni e Cerci seconda punta a ridosso di Kean, che ora si giocherà il posto con Pazzini.

Insomma, un Verona cambiato rispetto alle prime giornate, e che farà di tutto per non uscire domenica dalla Sardegna Arena a mani vuote, quando i punti varranno doppio. E il Cagliari dovrà stare molto attento a non subire l’ennesima débâcle contro una diretta concorrente per la salvezza.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "Altro giocatore da resuscitare a suon di Dollari e porceddu 😂Acquisti che servono alle tasche di procuratori e DS e non alla squadra. Un' altro..."

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News