cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La quarta sconfitta consecutiva del Cagliari

Non si assisteva ad una quarta sconfitta consecutiva rossoblù dall’ Aprile 2015 (in panchina vi era Zeman). Ad oggi la terza gara casalinga in cui il Cagliari non è riuscito ad imporsi con forza e carattere per arrivare ai 3 punti. Una squadra spenta e alla deriva nel primo tempo, una netta ripresa nel secondo che però non è bastata a garantire la vittoria al club sardo. Il Genoa, che non segnava in terra sarda dal 14 Novembre 2010, ha dato una buonissima prova di aggressività e determinazione. Una vittoria meritata accompagnata da un tifo di 200 persone alla Sardegna Arena. Da un lato un Genoa convincente, dall’altro un Cagliari che non si è fatto praticamente vivo e che ha avuto difficoltà ad imporsi.

Una sconfitta amareggiante e deludente in cui le incognite sulla squadra sarda si fanno sempre più pronunciate. Il futuro di mister Rastelli potrebbe cambiare da un momento all’altro, la sua panchina è in bilico e questa potrebbe essere la volta decisiva per i cambiamenti all’interno della società.

Il Cagliari deve ritrovare il suo equilibrio e uscire fuori dal blocco mentale, tornare a fare punti e riprendere il discorso lasciato in sospeso a Ferrara, contro la Spal.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu